New PDF release: CR7: La biografia (Italian Edition)

By Guillem Balague

"Cristiano Ronaldo è un'ala destra? Anche. Cristiano Ronaldo è un'ala sinistra? natural. Cristiano Ronaldo è un centravanti? Quando vuole. Cristiano Ronaldo è un difensore? A volte. Cristiano Ronaldo segna di testa? Sì. Segna di destro? Certamente. E i gol di sinistro? Se gli capita."
I mass media non smettono di cantarne le gesta. Perché Ronaldo è un fenomeno, una macchina da list. Ha segnato a hundred gol in un anno. È stato il primo giocatore a vincere nella stessa stagione most excellent League, Champions League e Coppa del mondo consistent with membership fifa con il Manchester United. Il primo calciatore portoghese advert aver vinto tre Palloni d'oro, nel 2008, 2013 e 2014. Il primo advert aver segnato contro ogni squadra nella Liga spagnola in una sola stagione. Ha anche il checklist in line with il maggior numero di gol segnati in una stagione in line with il genuine Madrid e according to aver realizzato più di 50 gol in cinque stagioni consecutive. Il suo trasferimento dal Manchester al genuine nel 2009 consistent with ninety four milioni di euro è stato in step with anni il più oneroso della storia del calcio.
Della sua carriera sportiva si sa tutto, ma poco o nulla si conosce dell'uomo. 4to figlio non voluto di una famiglia povera di Madeira in Portogallo, padre alcolizzato e assente, Cristiano sin da bambino non si staccava dal pallone. È un narcisista e un perfezionista, un maniaco dell'allenamento e della forma fisica, il primo a iniziare gli allenamenti e l'ultimo advert andarsene. Caratteristiche tipiche degli insicuri, e di chi ha avuto carenze d'affetto. Come un segugio, Guillem Balague ha seguito le tracce del campione, ha parlato con amici, allenatori, ex compagni di scuola, e centinaia di altre persone a lui vicine. Ora svela tutto. E finalmente sapremo perché Ronaldo è il più grande.

Show description

Read Online or Download CR7: La biografia (Italian Edition) PDF

Similar biographies, diaries & true accounts in italian books

Read e-book online Gesù mi ha detto. Madre Speranza testimone dell'Amore PDF

Immaginate che in una ragazza sveglia ma poco istruita, figlia di contadini, maturi una vocazione religiosa irrefrenabile, dedita all’aiuto dei poveri e alla devozione a Dio Padre misericordioso. Immaginate che lei parli ogni giorno con Gesù, dia vita dal nulla a un’opera di assistenza, fondi una famiglia religiosa e sia protagonista di fenomeni mistici come bilocazioni, stimmate, levitazioni, percosse a opera del demonio, moltiplicazione di alimenti.

Notizie dall'interno (Supercoralli) (Italian Edition) - download pdf or read online

«In principio tutto period vivo. Anche i piú piccoli oggetti erano dotati di un cuore pulsante, e perfino le nuvole avevano un nome». Ricorda quel pace all'inizio del pace: quando tutto risplendeva nella luce della prima volta. Quando eri bambino. Il momento aurorale in cui vennero tracciati i confini tra il «mondo fuori», quello delle cose, degli altri esseri umani, delle esperienze - los angeles luna, i cartoni animati, il baseball, los angeles mamma - e quello interiore, della coscienza, dei pensieri, delle delusioni, della felicità.

Get Donne al di là del faro (Italian Edition) PDF

Da suor Gertrude condannata dal Santo Uffizio nel 1700 a Rita Atria. Due secoli di storia della Sicilia occidentale attraverso 10 determine femminili, alcune word, altre sconosciute ai più che hanno con los angeles loro vita e le loro scelte testimoniato, anticipato percorsi di liberazione di una comunità.

Download e-book for iPad: Amico mio, sono felice: La storia di Giulio, mio figlio by Vincenzo D'Aucelli

«Papà some distanceà tutto ciò che è possibile, e anche di più, according to farti stare meglio. È una promessa. » Così aveva detto Vincenzo D'Aucelli a suo figlio Giulio quando aveva solo tre anni e gli specialisti avevano appena emesso una diagnosi difficile da accettare: autismo advert alto funzionamento. Combattere contro il suo disturbo e garantirgli una vita ricca e attiva è diventata da allora l. a. missione della famiglia D'Aucelli, in particolare di suo padre Vincenzo, che da undici anni lo affianca, come un trainer esigente, nello studio e nel pace libero.

Extra info for CR7: La biografia (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.04 of 5 – based on 19 votes